Corso di aggiornamento per mediatori -18 ore
in modalità FAD - dal 30 giugno al 6 luglio
Adr Pro Gest Italia SRL, iscritta al n.93 del Registro degli Organismi di Conciliazione autorizzati e monitorati dal Ministero della Giustizia, e accreditato come Ente di Formazione dal Ministero della Giustizia al n. 342,dopo aver ricevuto dal Ministero della Giustizia regolare autorizzazione propone in modalità FAD il “Corso di aggiornamento per mediatori-18 ore” volto a fornire ai Mediatori professionisti le conoscenze necessarie al loro aggiornamento professionale secondo il seguente calendario didattico:
CALENDARIO
30 giugno 2021 dalle ore 15.00 alle ore 18.00
1 luglio 2021dalle ore 15.00 alle ore 18.00
5 luglio 2021dalle ore 15.00 alle ore 18.00
6 luglio 2021dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Il corso di aggiornamento è valevole ai sensi dell’art. 18, comma 2, lett. g, del D.M. 180/2010, per l’aggiornamento biennale obbligatorio dei mediatori civili. Al termine del corso, a tutti coloro che avranno frequentato con profitto l’intero percorso formativo, verrà rilasciata una certificazione valida per il mantenimento dell’iscrizione alle liste dei Mediatori degli Organismi di mediazione per un biennio.
Il corso verrà erogato interamente in modalità FAD sulla piattaforma ADRFORMAZIONE.IT
PER FRUIRE DI QUESTA TIPOLOGIA DI CORSO È SUFFICIENTE AVERE UN PERSONAL COMPUTER DOTATO DI WEBCAM, MICROFONO E ALTOPARLANTI E COLLEGAMENTO INTERNET A BANDA LARGA (ADSL, FIBRA O LTE).
QUOTA DI PARTECIPAZIONE €120,00
Per ricevere maggiori info
Mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: www.adrprogestitalia.com