Comunicazione agli avvocati - Organizzazione accesso cancellerie Uffici del Giudice di Pace per iscrizioni a ruolo dal 12 maggio al 30 maggio).
la comunicazione del COA di S. Maria C.V. e nota del Presidente del Tribunale di S. Maria C.V.
In data 12 maggio 2020 avrà inizio la "fase due" dell'emergenza COVID-19 per l'attivita giudiziaria e pertanto è in corso la riorganizzazione delle attività presso gli Uffici del Giudice di Pace una volta terminato il periodo di sospensione previsto fino all'11 maggio 2020.
Poiché non è possibile conoscere quanti saranno gli atti da iscriversi a ruolo dal 12 maggio 2020 in poi, atti la cui iscrizione ricadeva nel periodo di sospensione (9 marzo - 11 maggio), sul punto si allega la nota del Presidente del Tribunale.
Al fine, quindi, di evitare forme di assembramenti negli Uffici dei Giudici di Pace del Circondario e di rispettare il distanziamento sociale per assicurare l’osservanza delle disposizioni sanitarie vigenti, è necessario programmare l’accesso scaglionato nelle cancellerie dal 12 maggio sino al 29 maggio.
Si chiede pertanto di comunicare a Questo Consiglio dell’Ordine, per la successiva trasmissione alla Presidenza del Tribunale entro il 29 aprile 2020:
- nominativo dell’Avvocato che deve iscrivere la causa a ruolo (ad es. avv. Mario Esposito);
- l’Ufficio del Giudici di Pace presso il quale iscrivere la causa a ruolo (ad es. Giudice di pace di Maddaloni);
- il giorno in cui la causa deve essere iscritta a ruolo (ad es. 29/Maggio/2020).
Tali indicazioni dovranno pervenire mediante e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il giorno 27 aprile 2020 onde consentirci di adempiere nel termine indicato dalla Presidente del Tribunale.