Servizi offerti da Banca IFIS - Fast Finance
SI pubblica la presentazione dei servizi proposti da Fast Finance, il marchio che contraddistingue l'attività di Banca Ifis di acquisto e gestione di crediti fiscali.
La cessione dei crediti tributari consente alle società di ottenere un duplice vantaggio, da un lato liquidità oggettiva e dall'altro una riduzione fiscale costituendo il prezzo di cessione una componente negativa deducibile - da recuperare in termini di minori imposte pagate.
La gestione diretta del rimborso del credito può infatti avere tempi di attesa molto lunghi: la cessione pro-soluto rappresenta quindi una soluzione rapida ed efficiente, in quanto permette di ottenere liquidità immediata.
Banca Ifis si propone di acquisire con la formula pro-soluto le seguenti tipologie di crediti fiscali:
- Crediti derivanti da rimborsi IVA;
- Crediti derivanti da rimborsi IRES/IRPEG;
- Crediti derivanti da rimborsi IRAP;
- Crediti derivanti da rimborsi IRES per mancata deduzione dell'IRAP ex art. 6 D.L. 185/2008 ed ex art. 2, D.L. 201/2011;
- Tax credit cinematografico;
- Altre tipologie di crediti fiscali o di imposta cedibili.
Ci rivolgiamo a società operative di piccole, medie e grandi dimensioni - anche se interessate da piani attestati ex-art. 67 o accordi di ristrutturazione ex-art. 182 - e sia a società in liquidazione volontaria o sottoposte a procedura concorsuale.
Rendendoci fin da ora disponibili ad approfondire quanto sopra esposto, cogliamo l'occasione per comunicarVi i riferimenti del Referente Commerciale di competenza: Dott. Paolo Ciccia, reperibile all'utenza telefonica 335.5438156, ovvero all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..